Gheri Guido e Dottoressa Loretta Bolgan - Puntata del 25 Novembre 2020

Gheri Guido e Dottoressa Loretta Bolgan – Puntata del 25 Novembre 2020

Gheri Guido e Dottoressa Loretta Bolgan – Puntata del 25 Novembre 2020

Sostieni la Vera Informazione Libera, DONA ADESSO su paypal.me/gheriguido

Le domande dell’intervista:

1. Ogni anno la stagione invernale ci porta raffreddori e virus influenzali e tante persone si vaccinano. Ma ha un senso il vaccino per un virus RNA che muta continuamente?

2. Il vaccino dovrebbe avere tre caratteristiche fondamentali: Qualità – Sicurezza – Efficacia. La qualità è fondamentale, in mancanza di quella anche la sicurezza non può essere garantita. Sappiamo bene che i vaccini sono altamente contaminati da metalli pesanti e nanoparticelle che sono fortemente tossici. Perché non vengono prodotti dei vaccini puri?

3. La presenza di DNA fetale nei vaccini può creare reazioni cancerose?

4. Che correlazioni ci sono tra vaccino e autismo e tra vaccino e morti in culla (che sono diminuite drasticamente nei primi mesi di quest’anno quando per via del covid non sono più state fatte vaccinazioni ai neonati)?

5. Quali criticità vede nel vaccino anticovid? Può essere garantita la qualità anche vista la velocità con cui vengono prodotte milioni di dosi? Si possono manifestare reazioni avverse? Si parla di efficacia al 90% del vaccino . Ma cosa significa? Sono stati fatti studi in vivo per verificare la reale efficacia di questi vaccini?

ISCRIVITI SU YOUTUBE PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/user/RadioStu…

Segui le Dirette Live: https://www.gheriguidolive.com

Gheri Guido e Dottoressa Loretta Bolgan – Puntata del 25 Novembre 2020