Domenica 8 luglio arriva Uniti contro la Sla con la Nazionale Deejay
Due giorni di musica, sport e divertimento per raccogliere fondi a favore dei malati di Sla e della ricerca con la Disco summer festival.
Saranno due giorni di grande festa, musica con artisti del calibro degli Eiffel 65 e una serie di partite fra le forze dell’ordine, ma anche fra la nazionale attori e la nazionale. E’ stato presentato questa mattina in biblioteca ad Usmate il programma del Disco summer festival che si svolgerà il 7 e 8 luglio all’interno del centro sportivo cittadino di via Luini. “L’obiettivo principale del festival è la raccolta fondi a favore dei malati di Sla e delle associazioni che aiutano i malati e le loro famiglie nella lotta quotidiana contro questa malattia – ha afferma Stefano Campisi, organizzatore del festival – Ci sarà il sabato un triangolare di calcio con le forze dell’ordine, ma anche un quadrangolare fra la squadra della nazionale artisti tv, la nazionale dj, i giornalisti di Telelombardia e il “Dream team” dell’Asd Usmate calcio”.
Presenti alla conferanza fra gli altri anche il vicesindaco di Usmate Pasquale De Sena, l’assessore Angelo Posca, l’ex arbitro Angelo Bonfrisco e l’attore Ugo Conti.
Dopo il triangolare di sabato si riparte domenica dove all’interno dello Skatepark a partire dalle 20:30 ci sarà la grande festa ed esibizione dei DJs della Nazionale assieme agli Eiffel 65 e a Marvin & Prezioso. Il prezzo d’ingresso è di 10 euro a persona valido sia per il 7 che per l’8 Luglio. Ingresso gratuito invece per i bambini fino a 13 anni. Gli utili raccolti durante le due serate saranno devoluti in beneficenza per contribuire alla crescita della ricerca scientifica della SLA e per la formazione per chi assiste e aiuta i malati con i mezzi opportuni.
Tutte le info su http://www.partitanazionaledj.it/