E’ presente su Facebook una “Nazionale DJ” improvvisata che organizza manifestazioni calcistiche nel nord Italia.
In seguito alle segnalazioni alleghiamo la diffida inviata dall’avvocato Luca Biagi all’organizzatore degli eventi:
Egregio sig. Manuel Negrin,
scrivo in nome e per conto del sig. Guido Gheri fondatore e Presidente della Nazionale Italiana Calcio Disc Jockey altrimenti identificata come in oggetto in conformità al marchio indicato nell’atto notarile di costituzione a ministero Notaio Sanfelice 1987 Rep. 72018 fasc.6515 regolarmente depositato presso l’ufficio Brevetti INIP di Bologna e rinnovato in data 21/3/2013 n°BO2013c000400.
Da una perizia eseguita dal Dott. Alessandro Fiorenzi in data 20/4/013 risulta testualmente l’indebito utilizzo del nome “Nazionale DeeJays” atteso che, come argomentato dal perito:
”L’utilizzo del termine “Nazionale DJ” nel nome del profilo, nell’immagine associata al profilo nonché all’interno di manifestazioni calcistiche può indurre l’utilizzatore medio di Internet a ritenere che questa corrisponda effettivamente alla “Nazionale italiana calcio Deejay” marchio depositato dal signor Gheri Guido.
L’induzione in errore risulta ancora più palese in quanto nell’immagine del profilo è riportata la dicitura “Nazionale DeeJays” e la scritta “Pagina Ufficiale della Nazionale DJ // Pagina Ufficiale protetta da Copyright © Tutti i diritti riservati ®”
Precisato quanto sopra intimo e diffido l’immediata cessazione dall’utilizzo del citato nominativo eliminando completamente ogni riferimento ad esso sia in occasione di manifestazioni sportive e/o canore (mi riferisco in particolare all’evento del 29 pv presso stadio Tolmezzo), sia anche su pagine web poiché, in difetto, sarò costretto a dar corso al mandato conferitomi richiedendo l’immediato sequestro attività ove si appalesi evidente l’illegittimo riferimento sopra contestato; resta salva ovviamente ogni riserva di risarcimento del dei danni tutti e subendi.
Distintamente
Avv. Luca Biagi
Successivamente venne fuori anche questo:
Link Manuel Negrin Amore con truffa