Scienza Coscienza e Diritto, evento 4 maggio a San Giovanni Valdarno ore 15

Scienza Coscienza e Diritto, evento 4 maggio a San Giovanni Valdarno ore 15

Scienza Coscienza e Diritto, evento 4 maggio a San Giovanni Valdarno ore 15 E’ recente l’uscita di questo articolo dove i medici e dipendenti sanitari hanno rifiutato l’obbligatorietà vaccinale per loro stessi, hanno convocato i sindacati per difendere i loro diritti. Possono rifiutare il vaccino per le seguenti motivazioni: “Rinuncio al mio diritto di essere vaccinato per i seguenti motivi: 1. Timore di contrarre l’influenza a seguito della vaccinazione 2. Paura degli aghi e delle iniezioni 3. Timore degli effetti collaterali 4. Non ritengo utile vaccinarmi” Abbiamo parlato di questo e molto altro oggi alle 12 con Stefano Montanari nel programma …

Gheri Guido e Dottoressa Loretta Bolgan - Puntata del 25 Novembre 2020

Gheri Guido e Dottoressa Loretta Bolgan – Puntata del 25 Novembre 2020

Gheri Guido e Dottoressa Loretta Bolgan – Puntata del 25 Novembre 2020 Sostieni la Vera Informazione Libera, DONA ADESSO su paypal.me/gheriguido Le domande dell’intervista: 1. Ogni anno la stagione invernale ci porta raffreddori e virus influenzali e tante persone si vaccinano. Ma ha un senso il vaccino per un virus RNA che muta continuamente? 2. Il vaccino dovrebbe avere tre caratteristiche fondamentali: Qualità – Sicurezza – Efficacia. La qualità è fondamentale, in mancanza di quella anche la sicurezza non può essere garantita. Sappiamo bene che i vaccini sono altamente contaminati da metalli pesanti e nanoparticelle che sono fortemente tossici. Perché …

Gheri Guido e Dottor Mozzi, il medico secondo natura - Puntata del 5 Agosto 2020

Gheri Guido e Dottor Mozzi, il medico secondo natura – Puntata del 5 Agosto 2020

Gheri Guido e Dottor Mozzi, il medico secondo natura – Puntata del 5 Agosto 2020 La dieta del gruppo sanguigno è uno stile alimentare salutare basato su alimenti freschi, naturali e tradizionali, combinati correttamente. La correlazione tra cibo e sistema immunitario è stata sperimentata per la prima volta nel 1957 dal naturopata americano James D’Adamo. Nel nostro paese è diventata molto popolare grazie a un medico piacentino, il dottor Piero Mozzi. Negli ultimi anni sta riscuotendo molto successo anche attraverso la rete e i social network: si è creata una vera e propria rete di comunicazione e informazione che ha aiutato migliaia …

PREMIERE DOTTOR GIUSEPPE DI BELLA - PUNTATA DEL 22 LUGLIO 2020

Premiere Dottor Giuseppe Di Bella – Puntata del 22 Luglio 2020

Premiere Dottor Giuseppe Di Bella – Puntata del 22 Luglio 2020 L’intervista al Dottor Giuseppe Di Bella andata in diretta oggi sulla piattaforma GheriGuidoLive sarà in diretta Premiere in contemporanea su Facebook e Youtube in data 25 Luglio 2020 ore 11. Il video poi rimarrà disponibile online per la visione on demand come tutte le altre interviste pubblicate. Il dott. Giuseppe Di Bella, figlio del discusso Dott. Luigi Di Bella, ci spiega quali possono essere i fattori determinanti per evitare di incorrere in manifestazioni neoplastiche e quali sono i metodi per poter trattarle nel modo corretto. La sua esposizione inizia …

Sids e vaccinazioni: i grafici del lockdown che danno da pensare ai genitori

Sids e vaccinazioni: i grafici del lockdown che danno da pensare ai genitori

Sids e vaccinazioni: i grafici del lockdown che danno da pensare ai genitori La SIDS è ancora un fenomeno poco compreso ma c’è una parte del mondo scientifico che la correla alle vaccinazioni infantili. Alcuni grafici riguardanti il periodo di lockdown potrebbero avvalorare l’ipotesi. Da anni continua il dibattito sulle cause della sindrome della morte in culla ovvero della morte di neonati (fino a un anno) senza una precisa patologia. Una delle ipotesi che spesso viene screditata e additata come complottista è quella che collega la SIDS alle prime vaccinazioni pediatriche. Lockdown: crollano vaccinazioni e morti per SIDS Un documento pubblicato lo scorso 18 …

Windows 10 nessun accesso ad Internet dopo aggiornamento Luglio 2020

Windows 10 nessun accesso ad Internet dopo aggiornamento Luglio 2020

Windows 10 nessun accesso ad Internet dopo aggiornamento Luglio 2020 Come ogni secondo martedì del mese – il cosiddetto «Patch Tuesday» – anche lo scorso 14 luglio Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Windows 10, il sistema operativo più utilizzato al mondo. Questa volta sono state ben 123 le vulnerabilità rimosse in 13 prodotti (nessuna delle quali mai sfruttata dagli hacker, ha fatto sapere il colosso di Redmond). Tuttavia, con la nuova versione, molti utenti stanno lamentando di non riuscire più ad accedere ad alcuni servizi in Rete. Ad apparire nella barra delle applicazioni accanto all’icona del Wi-Fi o dell’Ethernet è infatti il …

Stefano Montanari puntate live - riepilogo Stagione 2020

Stefano Montanari puntate live – riepilogo Stagione 2020

Stefano Montanari puntate live – riepilogo Stagione 2020 Ecco l’elenco delle puntate live andate in onda nel 2020 su gheriguidolive.com insieme allo scienziato Stefano Montanari su Facebook e Youtube:     La nuova stagione 2020/2021 secondo alcune indiscrezioni è prevista per settembre ottobre 2020 sempre sulle piattaforme di Facebook e Youtube in contemporanea ed ascoltabile sul web su gheriguidolive.com Ulteriori info anche sul sito ufficiale di Stefano Montanari   Stefano Montanari puntate live – riepilogo Stagione 2020